Continua il momento da favola della RR Retail: in cinque convocate in Nazionale.

Sono ben cinque le atlete della RR Retail convocate per il progetto della Nazionale Italiana che si svolgerà  al Palatagliate di Lucca il 12 Dicembre:  Silvia Sarni, Federica Iannucci, Maria Chiara Ortolani, Mounia El Habbab e Melissa Rondinelli.
Intervistate dalla società sangiovannese dichiarano tutto l’entusiasmo di una convocazione tanto prestigiosa quanto meritata.
Maria Chiara Ortolani: “Sarà un’ottima occasione per confrontarmi con le altre ragazze sperando che possa avere un seguito”.
Di poche ma importanti parole è il capitano Silvia Sarni: “Sono molto contenta per questa inaspettata ma tanto attesa convocazione”.
Federica Iannucci afferma: “Sicuramente dopo tanti sacrifici e tanto impegno questa notizia tanto attesa è arrivata, credo sia la più bella soddisfazione che io potessi ricevere in questo momento, con la speranza che ce ne siano molte altre”.
Mounia El Habbab, ancora incredula dichiara: “Sono molto contenta di questa chiamata da parte della nazionale per il “contagio azzurro”, significa molto per me perché vuol dire che il duro lavoro paga”.
Melissa Rondinelli: “Sarà una buona esperienza per me indipendentemente dal risultato. È sempre un onore essere ritenuta in grado di rappresentare un Paese come l’Italia. Spero di esserne all’altezza, son grata e non vedo l’ora di scendere in campo”.
Articoli simili
Top