Buona la prima per la Lokomotive Cavriglia, Malva KO in casa

Malva-Lokomotive Cavriglia 0-5

Dopo due anni la Lokomotive Cavriglia torna a vincere all’antistadio di Terranuova Bracciolini e lo fa rifilando al Malva un pesante ed inaspettato passivo.

I campioni in carica della Lokomotive Cavriglia provano subito a centrare il bersaglio con Bartoli la cui conclusione al 5′ minuto è però fiacca. Al 14esimo tocca a Mazzini provare a segnare ma il suo colpo di testa non impensierisce l’estremo difensore locale. Le due occasioni fallite servono agli ospiti per aggiustare la mira tanto che al 19esimo Righeschi imbuca Bartoli per il goal del vantaggio. Sul risultato di 0-1 si va al riposo.

Al rientro degli spogliatoi l’inerzia della gara non cambia ed al quinto minuto arriva il raddoppio di Marziali che direttamente da calcio di rigore sigla il goal dello 0-2 tagliando le gambe al Malva. Il secondo goal ospite cambia le prospettive dei locali che a quel punto si riversano in avanti alla ricerca della rete che riaprirebbe la partita concedendosi al contropiede avversario. La Lokomotive sfrutta al meglio la possibilità di far male in ripartenza e prima triplica con Bacci poi è letale due volte con Kaciani. 0-5 il risultato al triplice fischio.

Brutta sconfitta per il Malva che non si aspettava di partire così dopo quanto di buono fatto vedere durante la preparazione estiva, i biancorossi sapranno però ripartire. Non poteva iniziare invece meglio la stagione della Lokomotive Cavriglia. Una grande vittoria che spezza anche il tabù “antistadio Terranuova Bracciolini”.

 

Vuoi raccontare la tua squadra su sportvaldarno.com, riempi il modulo sottostante e sarai contattato!

Articoli simili
Top