Note dolenti questa settimana per il settore giovanile dell’USD Terranuova Basket

UNDER14 Elite: USD Terranuova Basket – Pinodragons basket Firenze 43-88
UNDER15 Eccellenza: Costone Siena – USD Terranuova Basket 83-49
UNDER16: ASD Centro Minibasket ARNO – Valdambra/Terranuova 72-48

UNDER14 Elite: USD Terranuova Basket – Pino Dragons Firenze 43-88
Sconfitta per gli Under14 di Moretti che non riescono a confermarsi dopo la buona prova contro Arezzo. Troppo soft l’approccio contro i fiorentini che vanno subito in vantaggio sopra i 20 punti. Il divario continua ad aumentare con i biancorossi mai in grado di reagire.

UNDER15 Eccellenza: Costone Siena- USD Terranuova Basket 83-49
Brutta sconfitta nella trasferta senese per il Terranuova che non riesce mai ad entrare in partita. L’intensità è troppo bassa e la precisione al tiro degli avversari fa tutta la differenza del mondo. Qualche segnale di risveglio quando i padroni di casa sono già scappati e allungano le rotazioni. La speranza è che i rientri degli infortunati Xhafaj e Viperai riescano a riportare quella grinta che aveva contraddistinto la squadra nella prima parte di stagione. Nota positiva il primo canestro di Cannoni.

UNDER16: Centro Minibasket Arno – Valdambra/Terranuova 72-48
Primi due quarti con i biancorossi che mettono in campo una prestazione ricca di note positive chiudendo all’intervallo sul punteggio di 28 pari. Secondi due quarti dove tornano tutti i difetti che hanno contraddistinto l’inizio di stagione con i padroni di casa che sfruttano le disattenzioni e vincono la partita.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top